Informiamo la nostra spettabile clientela che a partire dal giorno 20/05/20 il nostro ristorante riaprirà per offrire il servizio ai tavoli secondo i normali orari di apertura pre-emergenza COVID-19. È gradita la prenotazione. Garantiremo inoltre il servizio di asporto e la consegna a domicilio, sia per il menu cucina sia per la carta pizze.

staff

ristorante cucina mediterranea
pizzeria anche da asporto

cordialità, simpatia e ... buona cucina

Il Ristorante Pizzeria Le Piazze di Zio Fò, nasce dall’idea di Alfonso e del fratello Franco che dopo un’esperienza ventennale nella ristorazione del canturino, hanno deciso di dare vita ad un luogo speciale dove assaporare i piatti caratteristici della cucina tradizionale mediterranea.

Alfonso (Zio Fò) è il pizzaiolo, dal sorriso solare e dall’allegria contagiosa. Ama il proprio mestiere e lo trasmette con passione nella creazione di pizze dal sapore unico e prelibato, miscelando con cura gli ingredienti e trattando con attenzione ed esperienza l’impasto fatto lievitare il tempo richiesto.

Franco è il responsabile di sala: cordiale, professionale e con la piacevole abitudine di servire la clientela accompagnando le portate con gentilezza e simpatia, desideroso di mettere a proprio agio i commensali.

Insieme a loro uno Staff dinamico e preparato: la cuoca e l’aiuto cuoco, il servizio di sala, l’aiuto pizzaiolo.

Il contesto che circonda il ristorante è famigliare, moderno ma allo stesso tempo sobrio. Caratterizzato da tre ambienti (sala principale, sala video, veranda) ognuno ben arredato e gradevole nella gestione degli spazi a disposizione degli ospiti, consente di trovare la giusta armonia con il pranzo o la cena che si vuole consumare, sia essa una tavolata di amici, il convivio famigliare, la cena o il pranzo d’affari.